Mazzarri espulso e non parla dopo il pari con il Napoli

Redazione

Mazzarri espulso e non parla dopo il pari con il Napoli

Una partita delicata quella che ha affrontato stasera Walter Mazzarri con la sua Inter, contro la sua ex squadra il Napoli di Benitez.

In tribuna a guardare la partita e forse anche a giudicare l’operato dell’allenatore neroazzurro c’erano sia Thoir sia Moratti, alcune indiscrezioni parlavano di un possibile esonero di Mazzarri se avesse perso anche questa partita.

Mazzarri è apparso molto nervoso fin dai primi minuti della partita e l’arbitro Orsato, dopo il pareggio di Guarin, lo ha mandato negli spogliatoi e chissà nascosto da dove ha visto il Napoli tornare nuovamente in vantaggio sempre con Callejon e l’Inter  “riacciuffare” il pareggio con un colpo di testa di Hernanes nei minuti di recupero.

La partita finisce in parità e Mazzarri resta negli spogliatoi e non rilascia nessuna intervista a fine partita, forse la troppa tensione di questo match lo ha messo ko.

Next Post

Richard Gere clochard sul grande schermo

Richard Gere nel suo ultimo film “The Time Out of Mind” ha vestito i panni di un clochard e lo ha fatto talmente bene che nelle strade di New York dove il film è stato girato non è stato riconosciuto. L’attore ha dichiarato: “Sulle strade di New York, nessuno mi […]
Richard Gere clochard sul grande schermo