Rihanna di nuovo senza veli su Instagram

Rihanna di nuovo senza veli su Instagram

Rihanna di nuovo senza veli su Instagram

Rihanna ha deciso che era tornato il monto di gettare via i vestiti e postare nuovamente le sue foto senza veli si Instagram.

Gli scatti fanno parte di un servizio fotografico che la pop star ha fatto per il giornale Esquire e questi catti che mettono a nudo in tutti i sensi la sua bellezza saranno visibili sul numero di dicembre.

Le fotografie sono state fatte da una famosa fotografa e regista di origine tedesca, Ellen Von Unwerth, specializzata per mettere in risalto l’erotismo femminile. Sicuramente con una bellezza sensuale come quella di Rihanna non ha avuto particolari problemi a mettere in risalto le doti migliori dell’artista delle Barbados.

Ma Rihanna ha voluto regalare ai suoi fan un’anteprima di questo servizio senza veli e ha postato alcuni di questi scatti “piccanti” e molto espliciti sul suo profilo Instagram, sicuramente sarà la pop star sarà nuovamente bannata, ma lei non si preoccupa di questo ma annuncia: “Presto farò la cosa più pazza della mia vita”.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche