Un ritorno sulla scena musicale inaspettato, un singolo uscito a sorpresa nella notte di sabato ed intitolato “FourFiveSecond” ha colto di sorpresa i milioni di fan della bellissima cantante e attrice barbadiana Rihanna, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award.
“FourFiveSecond” è un brano suonato in acustica, disponibile da ieri 25 Gennaio 2015 per il download in tutti gli store digitali e vede protagonisti oltre che la bellissima Rihanna anche il celebre cantautore, polistrumentista, compositore, produttore discografico e cinematografico, sceneggiatore, attore, pittore e attivista britannico Paul McCartney e il rapper, beatmaker, stilista e produttore discografico statunitense Kanye West.
Subito dopo la pubblicazione del singolo la bellissima Rihanna ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una fotografia che la ritrae insieme agli artisti sopra citati scrivendo nella didascalia “Primo assaggio della mia nuova musica”.
- Kanye West in ospedale a Los Angeles per stress
- Rihanna senza veli nel suo ultimo video più sexy che mai
- Rihanna dopo il forfait ai Grammy posticipa il tour mondiale

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.