Rihanna senza veli nel suo ultimo video più sexy che mai

Rihanna senza veli nel suo ultimo video più sexy che mai

Sta facendo molto discutere il nuovo video di Rihanna, ma non soltanto perché lei appare senza veli o meglio con una vestaglia trasparente come un velo ma perché impugna una pistola con la quale spara ad un uomo in uno strip club.

Il video è stato pubblicato per presentare il terzo singolo: “Needed Me”, tratto dal suo ultimo album “ANTI” e in questo nuovo video è più sexy e provocante che mai.

Anti è l’ottavo album di Rihanna ed è stato pubblicato lo scorso 28 gennaio, anticipato dall’uscita del singolo Work ed è arrivo dopo tre anni di pausa dell’artista.

L’artista barbadiana non si è limitata soltanto a pubblicare il filmato ad alto tasso erotico ma ha postato anche diverse fotografie tratte dal set che lasciano poco all’immaginazione.

Questo è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Rihanna ed è stato diretto dal regista e scenografo californiano Harmony Korine.

Rihanna sta preparando anche il suo toru in Europa e farà tappa anche nel nostro paese, si esibirà il 13 luglio allo stadio San Siro di Milano.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche