Chris Hemsworth perde il portafogli e un boy scout lo restituisce

Redazione

Chris Hemsworth ha perso il suo portafoglio ma l’attore australiano è stato molto fortunato e un giovane boy scout lo ha ritrovato e restituito al legittimo proprietario.

Il protagonista di Thor è stato molto contento del gesto del ragazzo e ha voluto sdebitarsi con lui, non soltanto lo ha invitato ad un programma televisivo ma gli ha regalato anche diecimila dollari epr premiarlo per la sua onesta.

Il ragazzo dopo aver trovato il portafoglio dell’attore ha detto alla madre: “Mamma, ho trovato il portafogli di Thor”.

I due protagonista di questa storia a lieto fine hanno racconto l’accaduto nel salotto di Ellen DeGeneres, all’Ellen Show.

Chris Hemsworth non solo ha ricompensato il ragazzo con una bella somma, ma ha scritto anche una lettera d’elogio per lui all’associazione di boy scout della quale fa parte Tristin Budzyn-Baker, questo il nome del ragazzo che ha ritrovato sul tavolo di un ristorante di Los Angels il portafoglio dell’eroe della Marvel.

Next Post

Rihanna senza veli nel suo ultimo video più sexy che mai

Sta facendo molto discutere il nuovo video di Rihanna, ma non soltanto perché lei appare senza veli o meglio con una vestaglia trasparente come un velo ma perché impugna una pistola con la quale spara ad un uomo in uno strip club. Il video è stato pubblicato per presentare il […]
Rihanna senza veli nel suo ultimo video più sexy che mai