Rischiatutto stasera torna il re dei quiz

Torna stasera sul piccolo schermo il programma che per antonomasia può essere considerato il “re dei quiz”, parliamo di Rischiatutto.

Stasera e domani sera Fabio Fazio con accanto come valletta Matilde Gioli e il mitico “Signor no” Ludovico Peregrini riporteranno gli italiani indietro con gli anni. Era il 1970 quando Mike Buongiorno diede il via al programma televisivo che teneva incollati davanti al televisore milioni di italiani.

Tutti molto emozionati per il debutto di stasera e il “Signor no” ha dichiarato: “C’è molta emozione, rientrare nello studio, perfettamente ricostruito, essere di nuovo al Rischiatutto. Ma ho trovato fantastiche soprattutto le prove di questi giorni con gli ex concorrenti, rivederli è stato davvero emozionante”.

Fabio Fazio che ha il difficile compito di sostituire alla conduzione del programma Mike Buongiorno, ha semplicemente dichiarato: “Sono letteralmente terrorizzato”.

La prima partita del Rischiatutto del nuovo millennio non sarà stasera, ma venerdì parteciperanno: Guido Ennio Molinari, Stefano Orofino e Roberta Grandi.

Tra gli ospiti di queste prime due serate ci saranno Nino Frassica, Fiorello, Martina Colombari, Cristina Parodi e tanti altri.