Baywacht arriva la sostituta di Pamela Anderson super sexy

Redazione

Non resteranno delusi i fan di Baywacht e in particolare quelli che per anni hanno amato le curve e la sensualità di Pamela Anderson.

La bella bionda protagonista negli anni novanta della serie televisiva sarà sostituita da un’altra bomba sexy, al posto dell’attrice canadese ci sarà la top model Charlotte McKinney. Anche lei è bionda e ha tutte le curve al posto giusto, un fisico esplosivo che attirerà gli sguardi e i complimenti dei telespettatori che andranno a vedere l’adattamento cinematografico della serie cult.

Prima di vederla sul grande schermo la biondissima top model ha postato alcuni scatti in un bikini microscopico che lasciano poco all’immaginazione.

Ad allietare gli sguardi maschili non ci sarà soltanto la super sexy Charlotte, accanto a ei tra le protagoniste femminili vedremo l’attrice e cantautrice messicana Belinda e la top model brasiliana Izabel Goulart.

Mentre per la gioia delle signore e signorini come guardia spiagge uomini ci saranno Zac Efron, The Rock e un cameo di uno dei indimenticabili protagonisti per oltre dieci anni della serie, David Hasselhoff.

Next Post

Santanchè per lei un Principe come nuovo amore

In questi giorni si sta parlando di una crisi d’amore tra Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, secondo i “bene informati” c’è anche il “terzo incomodo”. L’onorevole di Forza Italia ha dichiarato nei giorni scorsi che tra lei e Sallusti non c’è alcuna crisi e ha accennato anche a un matrimonio […]
Santanchè per lei un Principe come nuovo amore