Rita Pavone torna sul palco con la Bertè

Redazione

Ritirata dalla scena musicale circa nove anni fa, Rita Pavone ha deciso di tornare in grande stile con un tour a partire dal prossimo maggio.

Le esibizioni saranno in diversi teatri della maggior parte delle città italiane, insieme a lei ci saranno grandi ospiti e amici, da Enrico Ruggeri e Loredana Bertè.

Il tour è previsto dal prossimo 6 maggio al Gran Teatro Linear4Ciak di Milano, oltre a Loredana Bertè ci sarà anche l’attore Manuel Frattini, sarà bello riascoltare i grandi successi di Rita Pavone ma anche nuovi pezzi tratti da “Masters”.

Dopo Milano la cantante si sposterà a Bologna, poi ad Ancona, successivamente a Napoli, Torino, Padova, terminando le performance entro la fine di maggio.

Un grande ritorno per una Rita Pavone che ha ricaricato le batterie ed è pronta a sfornare tutta la sua energia sul palco.

Rita Pavone torna sul palco con la Berte

Next Post

Amazon Fire Tv porta lo streaming a casa

Film e video in streaming direttamente sul nostro televisore, da San Francisco la novità del colosso dell’e-commerce Amazon. La grande azienda ha ufficializzato il nuovo progetto: Fire Tv, un dispositivo per gustarsi i film direttamente sul televisore del nostro salotto, entra così in diretta concorrenza ai nuovi progetti come la […]
Amazon Fire Tv porta lo streaming a casa