Grande attesa per il ritorno di Psy, il quale a poco più di un anno dal suo secondo brano Gentleman, ritorna in versione Hip Hop con Hangover, quello che si appresta ad essere il nuovo tormentone che lo vede protagonista insieme al rapper americano Snoop Dogg.
La nuova videoclip ha già avuto oltre 5 milioni di supervisioni in circa 24 ore. Il video comincia con Psy che si trova sul pavimento di un appartamento messo a soqquadro pieno di bottiglie di birra, mentre stringe un peluche, dopo una presunta notte di bagordi e semplice. Nel video, vengono descritti, alcune esagerazioni ed eccessi della cultura coreana, come l’eccesso consumo di alcolici, dati forniti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo i quali, il Paese è tra quelli con un consumo più alto di alcool pro capite di in Asia.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.