Come fare di un banale incidente una notizia che sta facendo il giro del mondo da più di una settimana.
Esattamente il 22 giugno, il cantante di fama mondiale Robbie Williams stava tenendo il suo concerto a Newcastle, eseguendo una delle sue movimentate corografie che hanno contribuito a renderlo celebre, quando all’improvviso, forse preso dalla troppa foga, cade dal palco in modo rocambolesco.
Nessun danno per la star, che subito si rialza dissimulando, ma il tonfo sulla prima fila di spettatori ha purtroppo rotto un braccio a una 52 enne, Margaret Nash, che al massimo sognava di stringere la mano al suo idolo.
Il video dell’episodio sta facendo il giro del mondo, assieme alle polemiche: la figlia della 52 enne avrebbe denunciato su twitter il poco interesse di Robbie, che avrebbe continuato imperterrito lo show.
Altre fonti riferiscono che lo staff si sia invece subito messo in contatto con la donna, per un eventuale risarcimento.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.