Robbie Williams una sola tappa per i fan italiani

Redazione

Si dovranno accontentare di una sola tappa i fan italiani di Robbie Williams, che si esibirà nel nostro paese soltanto a Verona il 14 luglio.

L’unico concerto italiano della tournée Heavy Entertainment Show Tour del cantautore britannico si terrà presso lo stadio Bentegodi.

La prevendita dei biglietti inizierà dal prossimo 11 novembre alle ore undici, ma gli iscritti ai fan club posso acquistarli in anticipo di 48 ore e quindi a partire da mercoledì nove novembre sempre allo stesso orario.

Il nuovo tour di Robbie Williams partirà il prossimo 2 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester per concludersi il 10 settembre all’Olympiski di Mosca. In tutto ci saranno ventinove concerti in diciotto paesi diversi.

L’annuncio è stato fatto dal diretto interessato con una conferenza stampa che ha tenuto a Londra, dove si esibirà per festeggiare il prestigioso premio BRIT Awards. Riconoscimento conferito ad artisti che con le loro produzioni hanno lascito un forte impatto sulla discografia del paese.

Lo scorso 4 novembre è stato pubblicato l’ultimo album dell’ex Tkae Thet, “Heavy Entertainment Show”, undici tracce che sono state ispirate dagli show televisivi che Robbie vedeva da bambino.

 

 

 

Next Post

Laura Pausini conquista la vetta delle classifiche con “Laura Xmas”

Laura Pausini in poche ore ha conquistato la vette delle classifiche di vendita di mezzo mondo con il suo ultimo album “Laura Xmas”. Il suo primo disco dedicato alle canzoni natalizie è stato pubblicato venerdì scoro e nel nostro paese è in cima alle classifiche Itunes Store, Google Play Store […]
Laura Pausini conquista la vetta delle classifiche con “Laura Xmas”