Gli è costato chiaro assistere al concerto di un suo beniamino a una fans che era sotto il palco mentre si esibiva Robbie Williams.
Mentre l’artista era intento in un dei suoi balletti è caduto dal palco ed è precipitato addosso a una spettatrice provocandole la rottura del braccio. Il cantante non si è accorto di aver fatto male alla signora e risalito sul palco ha continuato a cantare.
La sua ammiratrice, la 52enne Margaret Nash non si è dispiaciuta della frattura che la caduta di Robbie William le ha procurato ma è rimasta male di non aver potuto continuare ad assistere al concerto che si stava tenendo al Metro Radio Area di Newcastle.
Robbie Williams non è la prima volta che cade durante una sua esibizione, era accaduto anche qualche anno fa a Leed e dopo quella caduta aveva continuato il concerto da sdraiato.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.