Robert Downey Jr. in palestra per Iron Man

Robert Downey Jr in palestra per Iron Man

E’ dura la vita dell’attore soprattutto quando bisogna calarsi in ruoli complicati, in questo caso si tratta di una difficoltà fisica e così come Sylvester Stallone per Rocky e Rambo o Arnold Schwarzenegger, anche Robert Downey Jr. deve tenersi in forma per il suo Iron Man.

L’attore è alle prese con il sontuoso contratto per i nuovi capitoli di “The Avengers” e per far fronte, nel migliore dei modi, a questo ruolo Robert Downey Jr. si è tuffato nuovamente in palestra per tenersi in forma.

Vestire i panni di Iron Man non è facile, difficile trovare un supereroe con la pancetta e proprio per questo l’attore è stato scovato in una palestra di Los Angeles intento a tonificare i muscoli con tutti gli attrezzi necessari agli esercizi fisici.

Ma intanto sono in lavorazione il prossimo Avengers: Age of Ultron e prossimamente annunciato il terzo capitolo di Sherlock Holmes.

Robert Downey Jr in palestra per Iron Man

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche