Samsung non perde tempo: ha appena lanciato sul mercato il Samsung S5 e già si dà da fare per immettere sul mercato il nuovo Samsung Galaxy Note 4.
Inevitabilmente l’attenzione dei fan del colosso sudcoreano si sta spostando verso il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 4.
Come sarà il prossimo smartphone di casa Samsung? Intanto dovrebbe essere resistente ad acqua e polvere e poi dovrebbe avere un display 2k con risoluzione QHD 2.560 x 1.440.
Dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801, di una RAM di 4GB e, addirittura, di una memoria interna di 128 GB. Il sistema operativo? Pare che sarà la versione 4.5 Android.
Altra curiosità? Dovrebbe avere la scocca posteriore in simil-pelle come il suo predecessore Galaxy Note 3.
Per il momento queste sono le indiscrezioni che il sito giapponese CMNO si lascia sfuggire, così, giusto per suscitare attese e curiosità.
Ma per saperne di più bisogna aspettare dopo l’estate, perché pare proprio che il nuovo Samsung Galaxy Note 4 sarà presentato nel corso di IFA 2014 che si terrà a Berlino dal 5 al 10 settembre.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.