Si inizia a parlare del prossimo Sanremo che andrà in onda a febbraio 2015 e dopo l’ufficialità della conduzione che è stata affidata a Carlo Conti, iniziano le indiscrezioni sui concorrenti.
Secondo i primi rumors che stanno arrivando sul palco dell’Ariston per la prossima edizione della kermesse canora, ci saranno diversi nomi “lanciati” dal talent per eccellenza in materia di “scopritore” di nuovi talenti, “Amici” di Maria De Filippi.
- Nek, dopo il successo di Sanremo arriva in anticipo “Prima di parlare”
- Nina Zilli, dopo Sanremo annuncia le date del “Frasi&Fumo tour 2015”
- Grande successo per Il Volo, Ignazio Boschetto riceve una speciale targa dalla città di Marsala
Ci dovrebbero essere: Marco Carta che ha vinto la settima edizione del talent show di Canale Cinque e ha vinto anche Sanremo nel 2009, Alessandro Amoroso vincitrice della nona edizione e Valerio Scanu che in quell’edizione si classificò al secondo posto e che come Marco Carta ha vinto Sanremo nel 201, ci potrebbe essere anche Annalisa concorrente della decima edizione e i Dear Jack che hanno partecipato alla tredicesima edizione.
Forse non ci saranno proprio tutti questi ex concorrenti di Amici, ma sicuramente molti di loro parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo che resta, insieme ai talent, un trampolino di lancio nel campo della musica al quale sembra non voglia rinunciare nessuno.

