La vicenda dello scambio di embrioni all’ospedale Pertini di Roma continua a essere al centro della cronaca, ora a parlare di questa vicenda è la mamma che porta in grembo questi bambini e suo marito.
La coppia ha rilasciato un’intervista esclusiva al Tg1, la mamma ha detto:”Questi sono i nostri bambini. Combatteremo fino alla fine per averli”. Una storia che ha dell’incredibile, un assurdo sbaglio che sta facendo vivere una situazione surreale a due donne e a due uomini, che avevano in comune il forte desiderio di diventare genitori e per un assurdo destino lo stanno diventando entrambe le coppie, ma soltanto una di loro crescerà questi bambini.
La coppia che ha ricevuto gli embrioni non loro, hanno ribadito che lotteranno perché questi bambini restino con loro e comprendono l’altra coppia, che come loro sono delle vittime di questo sbaglio. Intanto dall’ospedale Pertini non è arrivata nessuna telefonata da parte dei responsabili del centro per la fecondazione assistita. Il centro è stato chiuso e al momento i Nas sono al lavoro anche per indagare se altri sbagli possono essere avvenuti anche in precedenza.