Scarlett Johansson sale sulla giostra dei 30

Scarlett Johansson sale sulla giostra dei 30

Anche la bellissima Scarlett Johansson sale sulla giostra dei 30 anni, nata il 22 novembre del 1984, oggi l’attrice compie 30 anni.

30 anni e già una carriera professionale ricca di soddisfazioni, il suo debutto ufficiale è nel 1994 con il film Genitori Cercasi, per poi proseguire con qualche commedia come Mamma ho preso il morbillo, ma l’interpretazione accanto a Robert Redford in: L’uomo che sussurrava ai cavalli, comincia a darle notorietà.

Il sucesso arriva con le pellicole successive, in particolar modo con Lost in translation di Sofia Coppola e La ragazza con l’orecchino di perla di Peter Webber del 2003, una citazione particolare va a: Una canzone per Bobby Long con John Travolta, dove Scarlett Johansson appare più donna e più maturata.

Successivamente arriva la consacrazione con pellicole come In Good Company e soprattutto Match Point diretto da Woody Allen nel 2005, da allora una serie di successi come The Prestige, Iron Man 2, Don Jon e ultime: Lucy di Luc Besson uscito nel 2014 e Avengers: Age of Ultron progammato per il prossimo 2015.

Niente feste sfavillanti per la bella attrice, ma solo una bella torta in famiglia, come vuole Scarlett che è molto legata alla sua privacy, d’altronde adesso c’è anche la piccola Rose, sua figlia avuta proprio a settembre scorso, e dunque un po’ di festeggiamenti in famiglia sono d’obbligo.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche