Scarlett Johansson “total nature” in Under the Skin

Redazione

La bellissima attrice Scarlett Johansson, dopo tanti anni di cinema, ha deciso di mostrarsi per la prima volta come mamma l’ha fatta, ovvero in versione total nature.

L’attrice ha deciso di girare alcune scene del suo nuovo progetto cinematografico al quale sta lavorando, ovvero Under The Skin, un film diretto da Jonathan Glazer,che uscirà nelle maggiori sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 28 agosto. Ovviamente, queste anticipazioni hanno dato origine a curiosità, soprattutto nei suoi fans che non aspettano altro che poter guardare il nuovo film, dove la bella attrice americana appare in tutta la sua bellezza e perfetta forma fisica, considerata tra le più affascinanti star di Hollywood.

Il film sarà un misto tra alieni e paranormale, ovvero sarà incentrato da una prospettiva diversa, insolita, ovvero l’uomo visto dagli occhi di una creatura extraterrestre, che verrà interpretata proprio dalla bella Scarlett Johansson.

Scarlett Johansson total nature in Under the Skin

 

 

Next Post

Ancora avvistamento di squalo nel litorale laziale

In seguito ai tanti avvistamenti di squali verificatosi in questi mesi estivi, diciamo che quella che sta volgendo ormai al termine, può essere denominata l’estate degli squali. Anche questa volta, si parla di un’avvistamento effettuato nel litorale laziale, nel pomeriggio di giovedì. E’stata una signora a lanciare l’allarme, la quale […]