La bellissima attrice Scarlett Johansson, dopo tanti anni di cinema, ha deciso di mostrarsi per la prima volta come mamma l’ha fatta, ovvero in versione total nature.
L’attrice ha deciso di girare alcune scene del suo nuovo progetto cinematografico al quale sta lavorando, ovvero Under The Skin, un film diretto da Jonathan Glazer,che uscirà nelle maggiori sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 28 agosto. Ovviamente, queste anticipazioni hanno dato origine a curiosità, soprattutto nei suoi fans che non aspettano altro che poter guardare il nuovo film, dove la bella attrice americana appare in tutta la sua bellezza e perfetta forma fisica, considerata tra le più affascinanti star di Hollywood.
Il film sarà un misto tra alieni e paranormale, ovvero sarà incentrato da una prospettiva diversa, insolita, ovvero l’uomo visto dagli occhi di una creatura extraterrestre, che verrà interpretata proprio dalla bella Scarlett Johansson.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.