Selvaggia Lucarelli su Facebook critica l’outfit di Maria Elena Boschi

Redazione

Lo scorso martedì 14 Aprile 2015, presso la sala Sinopoli dell’Auditorium parco della Musica di Roma, ha avuto luogo la presentazione del nuovo docufilm diretto dal celebre politico, giornalista, scrittore e regista italiano Walter Veltroni ed intitolato “I bambini sanno”. Alla presentazione del docufilm hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo ma anche diverse cariche dello Stato come il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tra gli ospiti vi era anche la politica e avvocato italiana, deputata per il Partito Democratico e Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi ovvero Maria Elena Boschi che non sembra essere passata inosservata al pubblico a causa del suo outfit. La Boschi ha indossato per l’occasione un leggings nero lucido, un giubbino di pelle nero e un miniabito aderente di colore marrone. Un outfit questo considerato poco elegante e poco adatto alla circostanza e ampiamente criticato dall”opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima ha infatti scritto sulla propria pagina Facebook “La Boschi è un ministro senza portafoglio e allora levateglielo così la smette di comprare leggins e quelle scarpe e quei chiodi e a abbinarli che la Arcuri al confronto è Anna Wintour”.

Next Post

Moccia presenta About Love con la Tatangelo

Uno dei punti di riferimento per molti giovani e, praticamente, l’inventore dei lucchetti sparsi per i ponti di tutt’Italia, torna con un programma nuovo che andrà in onda su Italia 1. Si tratta ovviamente di Federico Moccia che dopo “Scusa ma ti chiamo amore” e “Tre metri sopra il cielo”, […]
Moccia presenta About Love con la Tatangelo