Separazione consensuale tra Marvel e Edgar Wright, il regista di Ant-Man

Redazione

Annunciata la separazione, almeno per il momento, tra Marvel ed Edgar Wright, a causa di alcune divergenze su come impostare il film.

Wright oltre al essere il regista del film di Ant-Man, lavorava al progetto dal lontano 2006 e quindi per questo motivo ne rimarrà il co-autore della sceneggiatura, insieme a Joe Cornish. Dunque, al momento, Ant- Man non ha più un regista, che verrà annunciato prossimamente.Nel comunicato viene anche specificato che la decisione è stata consensuale ed amichevole e che non influirà in alcun modo sulla data di uscita del film, che è prevista per il 17 luglio del 2015.Grande attesa per questo film, che presenta un cast eccezionale, composto da Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Michael Pena e Patrick Wilson.

Separazione consensuale tra Marvel e Edgar Wright, il regista di Ant-Man

 

Next Post

La Toscana acclama Alice Rohrwacher per il successo avuto a Cannes

La Regione Toscana ha accolto con grande soddisfazione il successo che ha ottenuto al Festival di Cannes, il film “Le Meraviglie”, scritto e diretto da Alice Rohrwacher, originaria di Fiesole, nata da mamma italiana e papà tedesco. Il film è stato girato lo scorso anno, in estate, soprattutto fra Sorano, […]