Serie A, nel posticipo vincono Napoli ed Inter

Serie A, nel posticipo vincono Napoli ed Inter

Nel posticipo della 24esima giornata di campionato due le vittorie son quelle del Napoli contro il Sassuolo e quella dell’Inter in casa del Cagliari.

Gli uomini di Benitez, conquistano tre punti importanti per la classifica e si avvicinano al secondo posto, la Roma è ora soltanto a tre punti. Una grande prestazione di Zapata, che con un gol e con un assist per il raddoppio degli azzurri non fa sentire la mancanza di Higuain. Unica nota stonata della partita del Napoli è l’espulsione con rosso diretto dopo soli 6 minuti di Mertens, che commette un brutto fallo su Missiroli.

Anche la squadra di Mancini conquista tre punti importanti anche se con qualche fatica in più, rispetto ai partenopei, vincono e conquistano il terzo risultato positivo consecutivo che li porta al sesto posto in classifica a 35 punti.

Domani ci sarà il recupero del derby della Lanterna, rinviato a causa della pioggia e la partita tra Genoa e Sampdoria concluderà questa 24esima partita di Serie A.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche