“Si accettano miracoli” vince al Box Office in Italia,è il film più visto

Sembra essere iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno per il comico ,attore e regista italiano Alessandro Esposito conosciuto con il nome d’arte di Alessandro Siani.

L’artista,regista della commedia “Si accettano miracoli” uscita nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 1° Gennaio 2015,sta ottenendo un grandissimo successo piazzandosi al primo posto del Box Office.E’infatti “Si accettano miracoli” il film più visto del primo weekend italiano del 2015 con un incasso in pochissimi giorni di 9 milioni e 346 mila euro e 1 milione 356 mila spettatori.

Sono stati in moltissimi nel giorno dell’Epifania,ovvero lo scorso 6 gennaio,a recarsi al cinema tanto che la commedia quel giorno è riuscita ad incassare 1 milione e 235 mila euro.Grande successo anche per “Il ricco,il povero e il maggiordomo”,la commedia del simpaticissimo trio di attori e comici Aldo,Giovanni e Giacomo,che si trova al quinto posto nella classifica dei film più visti.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche