Grande folla e tanta commozione a Napoli per il funerale di Pino Daniele

Redazione

Si sono celebrati ieri,mercoledì 7 gennaio 2015,i funerali del cantautore e chitarrista italiano Pino Daniele scomparso a Roma lo scorso 4 Gennaio stroncato da un infarto .L’artista andandosene ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di amici e parenti oltre che nel cuore dei fan.

“Abbiamo messo in campo in poche ore una macchina organizzativa senza precedenti e stasera tutti i napoletani risponderanno al meglio con sentimento, compostezza, maturità e commozione perché è così che va ricordato Pino. Sarà un’immagine irripetibile che conserveremo sempre nella nostra memoria”,sono state le parole del sindaco di Napoli,De Magistris.

Presenti in piazza Plebiscito migliaia di fan,molti dei quali hanno affrontato diverse ore di viaggio per poter essere li presenti a dare il loro ultimo saluto all’artista.Una grande folla e tanta commozione,i fan non smettevano di urlare il suo nome “Pino”.

Next Post

"Si accettano miracoli" vince al Box Office in Italia,è il film più visto

Sembra essere iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno per il comico ,attore e regista italiano Alessandro Esposito conosciuto con il nome d’arte di Alessandro Siani. L’artista,regista della commedia “Si accettano miracoli” uscita nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 1° Gennaio 2015,sta ottenendo un grandissimo successo piazzandosi al primo […]