Tra i tanti ospiti della puntata di questo sabato di Verissimo in onda su Canale Cinque, c’è stata anche Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio Corona.
La giovane non ha retto l’emozione e durante l’intervista è scoppiata in lacrime nel parlare del delicato momento che sta vivendo l’ex paparazzo e indirettamente anche lei.
Ancora una volta “la Donatella” ha ribadito che lei c’è e ci sarà comunque vadano le cose per Fabrizio e ha detto a Silvia Toffanin: “È stato destino incontrarlo e sostenerlo in questo duro periodo. Sapevo fin dall’inizio con chi stavo e so che sarebbe potuta accadere una cosa del genere, è una persona con tanti problemi. Quando l’ho conosciuto era già in comunità, ma qualunque cosa fosse successa io ci sarei stata. E quindi sono qui”.
- Fabrizio Corona e la sua lettera a “cuore aperto” a Verissimo
- Corona in Tribunale urla e sbatte i pugni
- Nina Moric vuole sfrattare Le Donatelle da casa Corona
Nel concludere l’intervista Silvia ha rivolto un pensiero al suo fidanzato e gli ha detto: “Scusa se ho pianto, so che non volevi vedermi piangere. Tieni botta, tieni duro. Io e altre persone che ti vogliono bene ti stiamo aspettando”.
Tra le persone che sono accanto a Fabrizio e che lo difendono, nonostante i suoi sbagli c’è la madre Gabriella che in una recente intervista ha dichiarato: “Ha fatto tanti errori e ha distrutto la sua vita e in parte anche la mia, ma lui non è un criminale. Sono preoccupata per lui perché il carcere non gli giova: ha bisogno di essere seguito e curato perché ha problemi psichici. Lui ha la testa un po’ così, ma gli starò sempre vicino e lo giustificherò sempre, perché sono sua mamma”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.