Nina Moric vuole sfrattare Le Donatelle da casa Corona

Redazione

Fabrizio Corona è in carcere da diverse settimane ma si continua a parlare di lui e non soltanto delle sue vicende giudiziarie. E’ guerra aperta tra la sua ex moglie e la sua attuale fidanza, Silvia Provvedi che insieme alla sorella forma il duo delle Donatelle.

La modella croata è furiosa contro Silvia e la sorella che nonostante Fabrizio sia in carcere continuano a vivere nella sua casa milanese, che inoltre è stata messa sotto sequestro.

Nina Moric al settimanale Novella 2000 ha detto la sua su questa situazione e non è stata affatto comprensiva verso la fidanzata del suo ex marito. Nina ha dichiarato: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.

Next Post

Magalli e la sua “infelice” battuta sui calabresi

Giancarlo Magalli ha fatto una battuta durante una puntata dei “Fatti Vostri” che non è piaciuta, con giusta ragione, ai calabresi. Il presentatore romano era alle prese con uno dei giochi telefonici previsti durante la diretta del programma trasmesso da Rai due e quando il telespettatore estratto, un calabrese della […]
Magalli e la sua “infelice” battuta sui calabresi