Nonostante l’uscita della nuova console Playstation 5, la Sony continua a tenere su il prezzo della precedente console, vendendo la PlayStation 4 esattamente allo stesso prezzo a cui è stata venduta all’inizio delle vendite molti anni fa.
Nonostante sia ancora in produzione, la domanda per la PS4 diminuisce drasticamente ogni giorno che passa, il giorno tanto atteso potrebbe presto arrivare in cui tutti avranno l’opportunità di mettere le mani su questa console di gioco, pagando una cifra record.

Secondo il noto insider del settore Michael Packer, nel prossimo futuro il costo di PlayStation 4 potrebbe diminuire di due o più volte, rendendola molto più economica e accessibile a tutti gli acquirenti rispetto a prima.
- Sony: la fine della guerra tra console?
- PS5 usata e garanzia negozio
- Le migliori cuffie gaming ps5 economiche
Chiunque voglia acquistare questa console, ne sarà sicuramente soddisfatto, un ciclo di vita significativo per questa console che è riuscita a creare e rilasciare circa quattro dozzine di videogiochi esclusivi che consentono di vivere una nuova esperienza di gioco.
Nel complesso per questa console ci sono circa 2.500 giochi. Se inizialmente la PS4 veniva venduta per oltre 400 dollari, cioè a un prezzo abbastanza alto, nel prossimo futuro il suo costo potrebbe ridursi a 200 dollari.
Pertanto, quando il prezzo di questa console di gioco scenderebbe due volte, è garantito che la domanda aumenterà in modo significativo, ovvero un numero significativo di persone vorrà acquistarla, rendendo ancora più facile tale strategia.
La cosa principale da tenere a mente è che la stessa Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, quindi ora è impossibile dire esattamente quando il costo della Playstation 4 sarà ribassato.
