Ritornano sul grande schermo le avventure della spugna più famosa di tutti i tempi, quelle di SpongeBob, il sequel della pellicola si intitola “SpongeBob – Fuori dall’acqua”.
Anche questo secondo film d’animazione vede protagonista la spugna marina gialla e le altre bizzarre creature marine che vivono in una cittadina sul fondo dell’Oceano Pacifico, Bikini Bottom. Nel film ci sarà anche Antonio Banderas, nei panni di un cattivo pirata con il quale SpongeBob e suoi amici si confronteranno nel “mondo degli umani”.
Il film arriva dopo dieci anni dalla prima pellicola e dopo 14 anni dalla serie televisiva di successo datata anno 2000, negli Stati Uniti arriverà per il prossimo natale mentre nel nostro pase grandi e piccini potranno rivedere le avventure di SpongeBob sul grande schermo dal prossimo febbraio 2015.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.