Spotify gli hacker colpiscono ancora in rete

Spotify gli hacker colpiscono ancora in rete

Anche la piattaforma musicale di Spotify viene colpita dagli hacker, così come capitato anche per eBay, sembra che attualmente i pirati stiano colpendo senza sosta.

Secondo le ultime notizie Spotify chiederà ai propri utenti di reinserire il proprio username e la propria password, questo nel momento in cui si effettua l’accesso, anche eBay aveva agito in questo modo chiedendo di modificare la propria password per questioni di sicurezza.

Secondo indiscrezioni il problema è stato collegato a partire da un singolo utente, anche se la stessa piattaforma rivela che non sono stati carpiti dati sensibili, quindi non dovrebbero essere state rubate informazioni private ne tantomeno dati per i pagamenti.

La falla avrebbe colpito gli utenti che utilizzano il sistema operativo Android ma non quelli iOS e Windows Phone.

 Spotify gli hacker colpiscono ancora in rete

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche