Striscia la Notizia e il ritorno dalla Hunziker

Striscia la Notizia e il ritorno dalla Hunziker

Da stasera a Striscia la Notizia ci sarà un gradito ritorno, in particolare per il pubblico maschile. Dietro il bancone del tg satirico accanto ad Ezio Greggio ci sarà nuovamente Michelle Hunziker con tutta la sua bellezza e simpatia.

La conduttrice svizzera prende il posto di Enzo Iacchetti che si è congedato nella puntata di venerdì scorso, impegnato in teatro con Giobbe Covatta in “Matti da slegare”.

Michelle Hunziker e Ezio Greggio faranno coppia per due settimane e poi saranno entrambi sostituiti e torneranno a condurre il programma diretto da Antonio Ricci, il duo palermitano Ficarra e Picone. La coppia di comici condurrà il tg satirico d Canale Cinque dal 6 febbraio fino all’ultima puntata prevista per sabato 4 giugno.

Per la bionda conduttrice è un ritorno a Striscia la Notizia, che ha condotto l’inizio di quest’edizione con diversi personaggi della televisione e del cinema, come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Christian de Sica e Mara Venier.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche