Miriam Leone in gran forma per il debutto alle Iene

Redazione

Miriam Leone è apparsa in gran forma in occasione del photocall della nuova edizione delle Iene Show, che ha preso il via domenica 24 gennaio dalle 21,00 su Italia Uno.

La conduttrice e attrice è arrivata in un completo di pelle rossa, con una minigonna che metteva in risalto le sue lunghe e belle gambe. All’esordio alla conduzione delle Iene ha indossato una lunga gonna color oro e un semplice top che le lasciava le spalle scoperte.

Per l’ex Miss Italia questo è un periodo d’oro, non solo sarà tra i conduttori della nuova edizione delle Iene è tra i protagonisti principali, il sabato sera su Rai Tre della fiction “Non uccidere”. Inoltre la domenica è tra i personaggi di “1992” accanto a Stefano Accorsi protagonista ed ideatore della fiction. Miriam Leone si è data da fare anche sul grande schermo e tra il 2015 e il 2016 è sul set di tre pellicole: “In guerra per Amore” di Pif, “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio e “Un paese quasi perfetto” di Massimo Gaudioso.

Del suo ultimo impegno alla conduzione delle Iene accanto a Fabio Volo e Geppi Cucciari nella serata della domenica, ha commentato: “Sono felice perché Le Iene mi consentiranno di tenere i piedi per terra. Non avrò un personaggio o una parte su cui lavorare, dovrò cercare di esser me stessa, il più possibile. Una sfida ancora più difficile

Next Post

Striscia la Notizia e il ritorno dalla Hunziker

Da stasera a Striscia la Notizia ci sarà un gradito ritorno, in particolare per il pubblico maschile. Dietro il bancone del tg satirico accanto ad Ezio Greggio ci sarà nuovamente Michelle Hunziker con tutta la sua bellezza e simpatia. La conduttrice svizzera prende il posto di Enzo Iacchetti che si […]
Striscia la Notizia e il ritorno dalla Hunziker