Ritorna Terminator e con il film anche il mitico Arnold Schwarzenegger. Ritorna dopo 31 anni nelle vesti di Terminator ma non deluderà i molti fan della saga che ha entusiasmato per anni molte persone. L’uscita prevista nelle sale italiane è per il 9 luglio 2015 e si tratta del quinto episodio della saga di fantascienza prodotta dalla mente di James Cameron. Si intitolerà Terminator Genisys.
Arnold Schwarzenegger interpreterà sempre il cyborg che arriverà dal futuro per uno scopo ben definito. Il regista ci tiene a precisare che il film sarà leggermente diverso dagli altri e sicuramente con una marcia in più e con più effetti speciali. Avremo a che fare con fratture temporali, grandi colpi di scena e nuovi pericolosi nemici da combattere per proteggere Sarah Connor interpretata da Emilia Clarke.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.