The Avengers si fermano le riprese trovato un corpo sul set

Redazione

Capita di tutto durante le riprese di un film, tanti contrattempi e tante storie da raccontare ma questa è davvero unica.

Si parla del set di The Avengers: Age of Ultron, si stava girando nella Corea Del Sud quando sul set di prima mattina è stato scoperto un cadavere che galleggiava in acqua, a riportarlo è stato un noto magazine coreano Hankooki.

Secondo le informazioni relative al cadavere, il corpo stava galleggiando nel fiume Han già da alcune settimane, la corrente lo aveva portato proprio sulla location dove in quel periodo si stavano girando le scene di: The Avengers: Age of Ultron.

Ovviamente le riprese sono state interrotte con lo sgomento di tutta la troupe e degli attori che hanno appreso la notizia, tra questi Scarlett Johansson, e si è deciso per l’intensificazione delle misure di sicurezza e soprattutto per un aumento della vigilanza attorno al set cinematografico.

The Avengers si fermano le riprese trovato un corpo sul set

Next Post

Dinklage grazie al Trono di Spade non si è diversi

Nessuna diversità, nessun occhio che ti scruta quando cammini, la notorietà e l’essere diventato un attore e un personaggio molto seguito dal pubblico, riesce anche ad alleviare possibili problematiche, come nel caso di Peter Dinklage affetto da nanismo. L’attore ovviamente interpretando ruoli come quello di Tyron Lannister ne “Il trono […]
Dinklage grazie al Trono di Spade non si e diversi