Onde la Anica porta il cinema direttamente a casa

Redazione

Si chiama Onde ovvero Anicaondemand è il nuovo servizio in streaming dell’Associazione Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.

Il servizio innovativo di streaming, ovviamente assolutamente legale, permetterà agli utenti di godersi film anche appena usciti al cinema i cosiddetti “current” ma anche classici come ad esempio La Ciociara, Profumo di donna e tanti altri.

Dunque se non riesci ad eliminare la pirateria, combattile con le loro stesse armi questa sembra la linea di pensiero del nuovo servizio promosso dal presidente dell’Anica Riccardo Tozzi.

Il servizio di film in streaming permetterà di godere di film anche appena usciti nelle sale a prezzi variabili tra 1.99 euro e 3.99 euro, un parco film che attualmente presenta circa 350 film e una media di circa 20 film current, ovvero usciti in sala da poco tempo.

Ovviamente il servizio continuerà a crescere grazie anche agli accordi che si stanno portando avanti con numerose case di produzione come Cattleya, Lucky Red e altre, sarà a disposizione anche il doppio audio per ascoltare in lingua italiana o in lingua originale.

Onde la Anica porta il cinema direttamente a casa

Next Post

The Avengers si fermano le riprese trovato un corpo sul set

Capita di tutto durante le riprese di un film, tanti contrattempi e tante storie da raccontare ma questa è davvero unica. Si parla del set di The Avengers: Age of Ultron, si stava girando nella Corea Del Sud quando sul set di prima mattina è stato scoperto un cadavere che […]
The Avengers si fermano le riprese trovato un corpo sul set