Tina Turner smentite le voci sull’ictus

Tina Turner smentite le voci sull’ictus

E’ stata il portavoce ufficiale di Tina Turner, che la cantante sta bene e non è stata colpita da nessun ictus o altre gravi patologie. La notizia era stata data da un quotidiano tedesco che citava come fonte l’autista e amico della pop star americana.

Non è la prima volta che arrivano notizie del genere sullo stato di salute di Tina Turner, anche lo scorso febbraio si parlava di una situazione analoga e anche quella volta le voci erano state smentite da un’amica dell’artista, per l’esattezza Oprah Winfrey conduttrice televisiva americana scrisse:”Tina ha avuto una brutta influenza qualche settimana fa. Si è rimessa e sta bene”.

Oggi è stato il portavoce ufficiale della cantante ha smentire la notizia che in poche ore si è diffusa in tutto il mondo, in una nota pubblicata sul Daily Mail online, recita:”Tina Turner è in ottima salute”.

Tina Turner smentite le voci sull’ictus

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche