Tir si ribalta blocca intera carreggiata traffico in tilt

Tir si ribalta blocca intera carreggiata traffico in tilt

Traffico in tilt al 14,300 kilometro presso lo svincolo della Via Cassia, all’altezza della Bis Veientana, un mezzo pesante si è ribaltato all’esterno del Gra.

Un camion, per cause non ancora accertate, si è ribaltato bloccando completamente la circolazione, creando code di oltre 8km e ovviamente paralizzando completamente la circolazione, la carreggiata è praticamente rimasta bloccata interamente.

Nell’incidente un ferito, la nota è stata diffusa dall’Anas che ha riportato anche informazioni riguardo le code chilometriche che si sono create a seguito dell’incidente.

Rimasta attiva solo la corsia d’emergenza per i mezzi leggeri, l’Anas e la Polizia sono intervenute sul luogo dell’incidente, il ferito è proprio l’autista del mezzo, saranno da accertare la cause del ribaltamento, dovute ad un malore o ad altro, non ci sono ancora notizie al riguardo.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche