Partirà da Torino il 20 giugno 2015 il nuovo tour di Tiziano Ferro, l’artista di Latina si esibirà allo stadio Olimpico e per la prima volta tutte le tappe dei suoi concerti saranno negli stadi.
Per le esibizioni successivi Tiziano Ferro sarà il 23 allo stadio Franchi di Firenze, il 26 nella capitale allo stadio Olimpico, il 1 luglio a Bologna allo stadio Dall’Ara, il 4 al San Siro di Milano e come ultima tappa di questa tournee negli stadi italiani si esibirà l’8 luglio al Bentegodi di Verona.
Il suo ultimo singolo “Senza scappare mai” è uscito da qualche giorno è già si è posizionato alle vette della classifica iTunes. Il brano fa da apripista al prossimo album del cantautore, dal titolo “TZN – The best of Tiziano Ferro” in uscita il prossimo 25 novembre.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.