Twitter e Snappy video e programmi tv

Twitter e Snappy video e programmi tv

Il social network Twitter acquisisce la app SnappyTv, la notizia è stata ufficializzata sul blog, l’accordo tra la startup e Twitter è stato siglato.

SnappyTv è una simpatica app che permette di registrare piccoli spezzoni di programmi tv di qualsiasi genere, durante la messa in onda live e condividerli direttamente con i propri amici e conoscenti, l’accordo però prevede che la startup resti indipendente.

C’è da dire che SnappyTv ha tra i propri clienti anche la famosa Fox, tra le altre, dalla app sarà possibile anche avere le statistiche di condivisione e visualizzazioni dei video, in questo modo si potrà anche capire l’interesse verso il video postato.

SnappyTv è nata quattro anni fa da una startup di San Francisco, l’idea era quella di condividere praticamente live, momenti interessanti registrati durante un programma tv in diretta.

Twitter e Snappy video e programmi tv

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche