E’ accaduto ad Udine dove una donna ha tentato di evirare un ragazzo conosciuto durante una serata in discoteca.
Due giovani si erano conosciuti in discoteca alcune sere prima, era capitato altre volte di incontrarsi proprio nella stessa discoteca e aver ballato insieme.
La donna, più grande del ragazzo, 31 anni compiuti aveva portato il ragazzo nel suo appartamento e mentre i due erano intenti ad uno scambio di effusioni, il ragazzo è riuscito ad accorgersi in tempo che la donna aveva un coltello in mano.
La donna è riuscita però a colpire il ragazzo, che si è recato immediatamente all’ospedale dove è stato operato per il taglio al suo membro, per fortuna non portato a termine dalla donna.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.