Milano, donna ferita per un incidente nell’Escape Room

Redazione

Le Escape Room negli ultimi anni stanno avendo un successo crescente e si trovano ormai nella maggior parte delle città italiane.

Per coloro che non le conoscessero, non sono altro che delle stanze a tema dove si viene rinchiusi, assieme agli amici, e si deve cercare di uscirne in un determinato tempo, rivolvendo enigmi e misteri architettati ad hoc dagli organizzatori.

Non c’è assolutamente nulla di pericoloso, naturalmente, ma un brutto incidente è avvenuto in una di queste sale, ed una donna ha rischiato persino la vita.

L’incidente è avvenuto martedì sera alle 23 alla Casa Maledetta di via Brunetti, in zona Certosa, un edificio su tre livelli trasformato apposta per creare una Real Life Experience: una donna di 30 anni, mentre si stava spostando da un angolo all’altro della casa, è precipitata da un’altezza di almeno tre metri, ma per fortuna è caduta su un divano posizionato per caso proprio in quel punto.

Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso per le contusioni riportate nella caduta.

Le sue condizioni sembravano inizialmente molto gravi ma, all’ospedale Sacco, sono migliorate. 

La procura ha aperto un’indagine per lesioni colpose gravi. 

Next Post

Truffa su Facebook, falsi biglietti aerei gratuiti

L’allarme arriva dal sito web Hoax-Slayer: la “solita” truffa globale che si allarga a macchia d’olio grazie ai social, in questo caso Facebook. Brett M. Christensen dal sito web Hoax-Slayer ha scoperto una nuova truffa su social media e posta elettronica, ecco come riconoscere i finti biglietti aerei in regalo […]
Truffa su Facebook, falsi biglietti aerei gratuiti