Uma Thurman sboccia l’amore con Tarantino

Uma Thurman sboccia amore con Tarantino

Sempre legati da un filo conduttore il regista di Pulp Fiction e Kill Bill, Quentin Tarantino e Uma Thurman dopo 20 anni sembrano essersi innamorati.

E’ vero dunque che l’amore non è solo quello che nasce a prima vista, quello del colpo di fulmine ma anche quello che si coltiva in gran segreto per poi esplodere magari dopo tanti anni, sembra quanto accaduto alla coppia Uma Thurman e Quentin Tarantino.

Sono infatti in giro per il web, più precisamente su Instagram e Twitter, le foto che ritraggono i due mentre si baciano appassionatamente, è stato l’Us Weekly a pubblicarle per primo, facendo piangere tutti gli appassionati.

D’altronde i rumors erano nati durante il Festival di Cannes, oggi sembra che i due vogliano fare coppia fissa, dopo una piccola relazione che sembra ci sia stata molti anni fa, ma oggi Uma ha 44 anni e Questin 51, è l’ora di una seria relazione.

Uma Thurman sboccia amore con Tarantino

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche