Secondo i bene informati nella vita di Valeria Marini ci sarebbe un nuovo amore e chi avrebbe fatto breccia nel cuore della soubrette sarda sarebbe il campione di karate Stefano Maniscalco.
Prontamente è arrivata la smentita dei diretti interessati, Valeria Marin tramite il suo ufficio stampa a ha scritto: “Il giornalista sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco per me è un semplice amico conosciuto tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune”.
Anche il presunto fidanzato della soubrette ha smentito una storia d’amore con Valeria e per telefono a un noto settimanale ha detto: “Siamo semplicemente amici. L’ho conosciuta prima che entrasse al Grande Fratello al centro benessere No Time di Roma, di proprietà della comune amica Tiziana Bacchi”.
- Valeria Marini e le sue confessioni a Verissimo
- Valeria Marini e la sua polemica post Grande Fratello Vip
- Grande Fratello Vip e l’ultima settimana nella casa
Non ci sarebbe nulla di strano se tra i due nascesse una storia d’amore sono entrambi single. Stefano ha dichiarato di essere single da diversi anni e ha descritto la sua donna ideale dicendo: “Sarà passionale, dolce, determinata e bella. Mi piacciono le donne alte e formose”.
Una descrizione che sembra calzare a pennello per Valeria Marini, staremo a veder se nelle prossime settimane l’amicizia tra Valeria e Stefano si trasformi in altro.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.