Vasco arriva sul grande schermo

Arriva sul grande schermo uno dei concerti più belli del tour della scorsa estate di Vasco Rossi, quello che il rocker di Zocca ha tenuto al San Paolo di Napoli.

Il concerto di Napoli è diventato un film e da lunedì 14 e per tre giorni è nelle sale cinematografiche del nostro pese per la gioia dei tantissimi fan dell’artista.

In due ore e mezzo non si racconta soltanto quello che è accaduto sul palco quel 3 luglio del 2015 ma anche diversi filmati di dietro le quinte e diversi filmati girati fuori dallo stadio e per le strade della città prima del concerto.

Vasco ha spiegato il perché ha scelto la tappa napoletana da portare sul grande schermo e ha detto: “Erano 11 anni che non concedevano lo stadio alla musica, l’ultima volta ci avevo suonato io. Il sindaco De Magistris, tra qualche polemica, lo ha aperto e io sono stato molto contento di poterci tornare. Napoli è una città straordinaria, con una magia, un calore incredibile e un sacco di reggiseni che volavano. Ricordiamo che era il tour dei record e dei topless anche se, voglio tranquillizzare tutte le fan, abbiamo pixelato il video per questioni di privacy”.