Nuovo singolo apripista per l’ultimo lavoro discografico di Vasco Rossi, il Blasco nazionale stupisce tutti con un nuovo album che sarà anticipato da “Come vorrei”.
Il nuovo singolo, infatti, è stato annunciato dallo stesso artista attraverso i social network, in particolar modo su Facebook, “Come vorrei” sarà passato in radio dal prossimo 24 ottobre, lo stesso Blasco ha stupito i fan con tanto di hashtag: #comevorrei #vasco #nuovosingolo.
D’altronde Vasco Rossi è molto social e interessato alla tecnologia, discute spesso e scambia opinioni con i propri fan, se si pensa che la sua pagina Facebook ha raccolto 4 milioni di fan, non resta che attendere l’eventuale presentazione in grande stile, come solo lui sa fare, del nuovo album.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.