U2 Bono e le scuse per il download del loro album

Redazione

U2 Bono e le scuse per il download del loro album

Il loro album era stato presentato in concomitanza con il lancio del nuovo dispositivo della Apple, difatti insieme alla presentazione dell’iPhone 6, il gruppo degli U2 aveva presentato il nuovo lavoro “Songs of Innocence”.

Come ulteriore regalo Apple aveva pensato bene di regalare il download dell’album che si piazzava in download sul dispositivo degli utenti, in molti non hanno gradito questa sorta di intrusione nel loro smartphone.

Alle sottili frecciate lanciate dal web, ha risposto direttamente Bono Vox, minimizzando le polemiche e ironizzando sul gruppo e sugli artisti che in generale sono un po’ megalomani e puntano molto sulla promozione del loro lavoro.

Insomma un regalo che gli stessi U2 definiscono un eccesso di generosità.

Next Post

Vasco Rossi nuovo album e nuovo singolo

Nuovo singolo apripista per l’ultimo lavoro discografico di Vasco Rossi, il Blasco nazionale stupisce tutti con un nuovo album che sarà anticipato da “Come vorrei”. Il nuovo singolo, infatti, è stato annunciato dallo stesso artista attraverso i social network, in particolar modo su Facebook, “Come vorrei” sarà passato in radio […]
Vasco Rossi nuovo album e nuovo singolo