Vasco Rossi nel corso di un’intervista che si potrà leggere sul prossimo numero di Vanity Fair, si racconta e svela alcune curiosità.
Il grande Vasco, si prepara a tornare sul palco con il tour Live Kom 014, sette concerti live tra Roma e Milano dal 25 giugno. Nel corso dell’intervista, il grande Vasco, ricorda la sua prima volta a San Siro, il 10 luglio 1990, con queste parole: “A quei tempi, gli stadi li facevano solo gli stranieri, noi italiani suonavamo nelle grandi discoteche o alle feste dell’Unità. Alla fine degli anni Ottanta ricordo che feci 15 mila persone a Reggio Emilia. Pensavo di aver raggiunto il massimo”. Vasco ha anche parlato del suo matrimonio, avvenuto un paio d’anni fa, con Laura Schimidt, affermando: “L’ho fatto per metterla tranquilla, per motivi burocratici, perché bisogna far così. La fede non la porto, ma solo perché ho il terrore degli anelli”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.