A pochi giorni dal quinto anniversario della morte di Michael Jackson, scomparso lo scorso 25 giugno del 2009, il fondo che porta il suo nome ha acquistato una casa per un importo pari a 11 milioni di dollari dove andranno ad abitare i figli e la madre del cantante.
Non si tratta, ovviamente di una modesta casa, data la somma. La notizia è stata diffusa dal portale Immobiliare.it. L’eredità di Michael Jackson è stata oggetto del contendere fra la famiglia e le case discografiche e di produzione. Si è anche scoperto, nelle ultime settimane, che nonostante i figli di Michael Jackon avessero a disposizione l’intero patrimonio del padre, vivevano ancora in affitto assieme alla nonna Katharine, indicata come nutrice dallo stesso Michael.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.