Verona, poliziotto si spara davanti alla compagna

Verona, poliziotto si spara davanti alla compagna

Accade a Verona: un Poliziotto della Ferrovia, si è sparato un colpo alla tempia davanti alla sua compagna. L’uomo, che ha 44 anni, non è morto ma versa in gravi condizioni.

Verona è ancora sotto choc. Il Poliziotto prestava servizio presso un seggio elettorale. Subito dopo la chiusura, proprio davanti al seggio, ha incontrato la sua donna.

L’agente della Polfer e la compagna, a detta di alcuni testimoni, hanno iniziato a discutere animatamente.

Non si sa come, e nemmeno perché, ma all’improvviso l’uomo ha estratto la sua arma di ordinanza e ha compiuto l’insano gesto.

Sul luogo dove si è consumata la tragedia, sono subito arrivati il questore Danilo Gagliardi con i suoi uomini, la polizia municipale con il comandante Luigi Altamura, carabinieri e scientifica.

Gagliardi ha subito dichiarato che è molto probabile che “alla base del gesto ci siano ragioni personali, sentimentali”.

“Il cuore batte ancora – ha aggiunto Gagliardi – ma credo che i danni provocati dalla pallottola siano molto seri”.

L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Borgo Trento in condizioni disperate.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche