Non sapeva di essere incinta e ha partorito un bel maschietto.E’successo ad una donna di 38 anni della provincia di Varese, che alcuni giorni fa ha partorito un maschietto che ha chiamato Gabriele, all’Ospedale Circolo di Varese senza sapere si essere incinta.
La donna, aveva dei forti dolori allo stomaco così il marito nel cuore della notte ha deciso di portare la donna in ospedale per sottoporla ad alcuni accertamenti. Ma appena giunta al pronto soccorso alla donna le si sono rotta le acque e in pochissimi minuti ha partorito il suo maschiettto.
I medici, si sono avvicinati al marito congratulandosi con lo stesso per la nascita del figlio, ma l’uomo ignaro di tutto non riusciva a capire di cosa stessero parlando. “Io ero andato a parcheggiare la macchina e quando sono tornato c’erano i medici e gli infermieri che mi facevano le congratulazioni, io non capivo perché”, ha dichiarato l’uomo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.