Meteo, arriva il maltempo in Italia ecco cosa succederà in settimana

Redazione

Meteo, arriva il maltempo in Italia ecco cosa succederà in settimana

«È confermata l’ondata di forte maltempo prevista per la prossima settimana a causa dell’arrivo di un’intensa perturbazione che darà luogo a un vortice depressionario nel Mediterraneo occidentale.La perturbazione potrebbe dar luogo a forti rovesci e temporali, con il rischio di locali nubifragi già da martedì sulle zone più occidentali della Penisola. Le regioni maggiormente a rischio saranno Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e il versante tirrenico del Centro. La persistenza di intense precipitazioni potrebbe dare luogo a notevoli accumuli di pioggia nelle successive 48 ore», questo quanto dichiarato dai meteorologi del Centro Epson Meteo.

Entro martedì arriverà il vento di Scirocco su gran parte dell’Italia meglio sui nostri mari con raffiche di vento superiori agli 80-90 km/h principalmente su Tirreno e Sardegna. A partire dalla giornata di mercoledì arriverà il maltempo su Sardegna e Toscana per poi giungere anche in Sicilia e Lazio.

 

Next Post

Orlando, soffoca la coinquilina, fa sesso con il cadavere e va dal barbiere

Incredibile storia quella accaduta ad Orlando, dove Bryan Santana,un giovane fattorino di 20 anni ha ucciso la sua coinquilina, una ragazza di 23 anni, Shelby Fazio, laureata in biologia. Ma l’aspetto più terribile e che dopo aver ucciso la sua coinquilina, Bryan Santana ha fatto sesso con il cadavere della […]