Veronica Maya lascia la Rai delusa per non aver ricevuto nuove proposte

Dopo dieci lunghi anni di permanenza in Rai,la conduttrice televisiva,showgirl e attrice italiana Veronica Maya ha deciso di dare una svolta alla propria vita abbandonando la Rai e trasferendosi su un altro canale,sempre italiano,ma in diretta dall’Albania e precisamente da Tirana.

Il canale sul quale lavorerà la bravissima Veronica Maya è denominato “Agon Channel” ed appartiene all’imprenditore romano Francesco Bacchetti.

E’ stata la stessa Veronica a spiegare,nel corso di un intervista a TvBlog i motivi che l’hanno spinta a lasciare la Rai,dichiarando “Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi 10 anni, sono cresciuta con loro, ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare, ma nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche